È forte l’entusiasmo delle Sale della Comunità dell’ACEC, già attive nella promozione del tanto atteso film di Daniele Lucchetti che uscirà giovedì 3 dicembre su 700 schermi.


“Chiamatemi Francesco” è il primo film sulla vita di Papa Francesco, che sarà presentato anche in anteprima mondiale in Vaticano il 1 dicembre.


Si tratta di un film atteso dalla Chiesa cattolica mondiale, dalle altre confessioni e dal mondo laico per la figura di riferimento imprescindibile per tutti che Papa Francesco ha saputo diventare in pochissimo tempo in tanti ambiti diversi.


Per le sale ACEC sarà un onore e un’emozione poter ospitare il racconto che svelerà il percorso che ha portato un figlio di emigrati italiani in Argentina, Jorge Bergoglio, dalla vocazione attraverso gli anni bui della dittatura militare e l'intensa opera pastorale nelle periferie di Buenos Aires, a diventare la guida della Chiesa cattolica.


È una storia che viene da lontano e che entrerà nel cuore di tante persone nelle Sale delle Comunità sparse in tutta Italia comprese le tante periferie che il Papa ha a cuore. Sono già iniziate le attività di promozione del film nelle Sale della Comunità coordinate da ACEC con i Servizi Assistenza Sale (i SAS territoriali) e grazie alla collaborazione con Medusa e il supporto di QMI

 

All'interno della diocesi di Padova verrà proiettato nelle sale

  • Italia - Dolo

    Venerdì 18 dicembre: ore 21.00
    Sabato 19 dicembre: ore 21.00
    Domenica 20 dicembre: ore 21.00
    Mercoledì 23 dicembre: ore 21.00

  • Cineghel - Gallio

    Sabato 26 dicembre: ore 20.30
    Domenica 27 dicembre: ore 20.30
    Lunedì 28 dicembre: ore 20.30



  • Piccolo Teatro - Padova 

Venerdì 25 dicembre: ore 18.45
Domenica 27 dicembre: ore 18.45

 
 

Scegli il tuo banner e inseriscilo sul
tuo sito: diffondi Un attimo di Pace

banner 300x250px

scarica-app
ios-app
google-app


 

udp-widget


 

dillo-ai-tuoi-amici